Blackout a Barletta: cittadino documenta quartiere senza energia elettrica – il VIDEO

Sarebbero dei guasti temporanei sulla linea gestita dall’Enel la causa della mancanza di energia elettrica in diverse località di Barletta. Nelle ultime ore, infatti, i cittadini hanno lamentato disagi dovuto a blackout che hanno comportato problematiche non indifferenti.

Problematiche ulteriormente aggravate se si considera l’esigenza di energia supplementare per l’utilizzo di dispositivi per contrastare le alte temperature degli ultimi giorni (condizionatori, climatizzatori o semplicemente i comuni ventilatori).  In queste ultime ore, la Polizia Municipale sta monitorando la situazione, nella speranza che i gruppi elettrogeni possano essere ripristinati. Tuttavia, come documentato dal video diffuso da un cittadino che linkiamo qui sotto, i problemi sono ancora presenti in città e riguardano anche le attività coinvolte, che hanno preferito chiudere in anticipo. A tutti i cittadini consigliamo di contattare gli operatori del 118 o le forze dell’ordine qualora il blackout risulti persistente.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il VIDEO:


uno scatto fotografico dimostra i disagi per alcune attività: