“Bari night run”. Ancora aperte le iscrizioni alla gara notturna da Piazza Ferrarese il 6 luglio

Giovedì 6 luglio si svolgerà la “Bari night run”,  la corsa notturna sul lungomare della città. La partenza  sarà da Piazza Ferrarese alle ore 21,00 e prevede due percorsi, uno da 5 km e uno da 10.

La gara è stata organizzata dall’asd LA FABRICA DI CORSA, con il patrocinio della Fidal e del Comune di Bari Assessorato allo Sport ed è stata organizzata in notturna in occasione della celebrazione dei suoi 130 anni, da «La Gazzetta del Mezzogiorno» in collaborazione con La Fabrica di Corsa.

Alla gara competitiva possono partecipare:

  • Atleti tesserati per il 2017 per società affiliate alla FIDAL;
  • Atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la Fidal (EPS sez. atletica) in possesso della RUNCARD EPS nel rispetto della normativa sanitaria.
  • I tesserati RUNCARD.

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 3 LUGLIO entro le ore 24:00.
Per motivi logistico-organizzativi, il Comitato Organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio. Gli organizzatori informeranno, tramite il sito web www.barinightrun.it e la pagina Facebook BARI NIGHT RUN , in merito al numero di pettorali e sacche gara a disposizione.

La quota di iscrizione è di € 10 e comprende:

  • Pettorale gara
  • Ristoro finale
  • Assistenza medica
  • Maglia tecnica.

Qui sotto un video che promuove l’evento:

Bari NIGHT RUN 2017

CORRI AD ISCRIVERTI!
#6luglio2017
http://www.barinightrun.it/
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/

Pubblicato da BARI NIGHT RUN su Martedì 27 giugno 2017

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bari- Assessorato allo Sport, dalla FIDAL (Federazione italiana di Atletica Leggera ) e dal Coni. Per maggiori informazioni www.lagazzettadelmezzogiorno.it o su facebook www.facebook.com/barinightrun