Barletta: divieti di accesso e balneazione al braccio di levante e trabucco da sistemare, video di un cittadino

Quando verrà sistemato lo storico trabucco di Barletta Levante e sui divieti di balneazione vogliamo chiarirne una volta per tutte? E’ quanto chiede in un video un cittadino barlettano,  Rocco Tarantino, dell’Associazione Barletta Azione 360 – Rete “Diversamente Insieme”.

La segnalazione è stata diffusa sui social (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La richiesta è semplice: il cittadino in questione vorrebbe ricevere una risposta dalle istituzioni per cercare di ottenere una data certa circa i lavori di manutenzione del trabucco. Linkiamo qui sotto il video diffuso su Facebook:

 

Barletta azione 360¤ presenta – Tele S. B.A.T. giornale a 360¤ – Divieti di accesso e balneazione al braccio di levante..E IL TRABUCCO !? !? Un abbraccio ad amica 9 e al mitico Francesco Zagaria 😉

Posted by Rocco Tarantino on Saturday, August 19, 2017