Puglia: ragazza cade nella cava, morta. Manfredonia sotto shock.


Cittadini sotto shock a Manfredonia per la tragica morte di una ragazza di 23 anni avvenuta all’interno di una Cava. Il corpo di Serafina Trombetta è stato ritrovato all’interno della cava Foglia dopo una serie di ricerche effettuate a seguito dell’appello della sorella più piccola. “È sola e senza cellulare. Chiunque la vedesse mi contatti” – aveva scritto la sorella della ragazza morta alcune ore prima del drammatico ritrovamento.

Il corpo della ragazza, riportano alcune testate giornalistiche e quotidiani online, è stato ritrovato tra i comparti CA1 e CA2 della cava, alle porte di Manfredonia. Non sono ancora chiare le cause del decesso. Da una prima ricostruzione diffusa dai quotidiani online, pare che la giovane soffrisse di depressione e che si fosse allontanata in mattinata.

La giovane, figlia di un agente di polizia municipale, aveva fatto perdere le sue tracce e da quel momento in poi erano partite le ricerche, terminate tragicamente nel primo pomeriggio: il corpo della giovane è stato ritrovato privo di vita nella cava. Sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per cercare di capire se la morte della giovane sia stata causata da un incidente o forse da un suicidio.  Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube di Manfredonianews: