Puglia: trovato medico morto in casa, deceduto da due giorni in solitudine

Persino un medico può essere vittima della solitudine: l’ultima amara scoperta è avvenuta nelle ultime ore nel barese. Il corpo di un medico di 55 anni, in servizio presso l’ospedale “Sarcone” è stato ritrovato in mattinata all’interno della sua abitazione in via Bovio, a Terlizzi. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe morto da circa due giorni.

Stando anche a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali, il 55enne era da tempo separato e viveva da solo. A lanciare un primo allarme circa la sua sospetta sparizione è stato il fratello il quale non era più riuscito a mettersi in contatto con lui da alcuni giorni. Non avendo più notizie di suo fratello, l’uomo ha quindi deciso di allertare i Carabinieri della locale compagnia di Molfetta, che hanno poi effettuato la triste scoperta: il corpo del medico è stato ritrovato senza vita nella sua casa, morto in solitudine in un periodo di separazione.

Sono quindi partite le indagini delle forze dell’ordine che escluderebbero comunque l’ipotesi di violenze avvenute tra le mura domestiche all’interno della dimora del 55enne. Stando ad una prima ricostruzione del drammatico fatto di cronaca, infatti, il medico sarebbe deceduto in solitudine per un malore. Il paese è sotto shock per quanto accaduto.