Si incatena nel cimitero di Barletta per protesta: il VIDEO

“Barletta azione 360¤ presenta -cimitero degrado e catene – Oggi ci incateneremo al cancello dell’ufficio ABBANDONATO del cimitero come protesta contro l’amministrazione che dopo stanziamenti, promesse e comunicati stampa ai cittadini e alla nostra associazione non attiva ancora i lavori di ripristino del cimitero. Non hanno ancora neanche assunto un custode e per dimostrarlo, guardate cosa si può tranquillamente fare” – è quanto possibile leggere nella descrizione di un video diffuso sulla Pagina Facebook Associazione Barletta Azione 360 – Rete “Diversamente Insieme“.

Il filmato, diffuso sui social, mostra un uomo che ad un certo punto si incatena simbolicamente in segno di protesta. Linkiamo qui sotto il filmato:

 

Barletta azione 360¤ presenta -cimitero degrado e catene – Oggi ci incateneremo al cancello dell’ufficio ABBANDONATO del cimitero come protesta contro l’amministrazione che dopo stanziamenti, promesse e comunicati stampa ai cittadini e alla nostra associazione non attiva ancora i lavori di ripristino del cimitero.Non hanno ancora neanche assunto un custode ….e per dimostrarlo…guardate cosa si può tranquillamente fare.😉

Pubblicato da Rocco Tarantino su Sabato 8 luglio 2017