Tragico incidente in Puglia: muore Ufficiale di Marina, lascia quattro figli. Aveva solo 39 anni – il VIDEO

Era ufficiale della Marina Militare imbarcato sulla San Marco e padre di quattro figli. E’ morto a Lecce dopo un violentissimo incidente stradale avvenuto in centro cittadino: il sinistro stradale è avvenuto ieri intorno alle ore 8. Emanuele Marsano era a bordo della sua moto quando una Lancia Y si è scontrata contro di lui in viale Grassi all’incrocio con via Vecchia Carmiano. A causa del forte impatto, l’uomo è stato scaraventato a terra.

Il centauro, 39 anni, ufficiale della Marina Militare e padre di quattro figli è deceduto poco dopo. La sua moto si è schiantata sulla fiancata destra dell’auto e il suo corpo è stato lanciato per il forte impatto, causandogli la morte. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 con un’autoambulanza, ma gli stessi non hanno potuto che constatare il decesso del 39enne.

I tentativi di soccorso e rianimazione sono risultati quindi inutili: il cuore dello sfortunato ufficiale di marina aveva già smesso di battere. L’autista dell’automobile coinvolta nel sinistro stradale, una giovane donna, è sotto shock. Restano ancora del tutto da chiarire le dinamiche dell’incidente, ora in fase di ricostruzione attraverso dovute indagini in corso dalle forze dell’ordine. Del triste episodio ne ha parlato anche il servizio televisivo che linkiamo qui sotto: