Reato di atti osceni in luogo pubblico, un arresto a Gravina in Puglia

Efficace intervento delle forze dell’ordine contro atti di depravazione in un comune del barese, lo riporta anche il sito web ufficiale della Polizia di Stato:

I fatti risalgono al 22 maggio 2013, in Gravina, personale del locale Commissariato di P.S. ed un agente della Polizia Penitenziaria hanno proceduto all’arresto di un sessantatreenne di Gravina, resosi responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori di anni 14:

In particolare, alle ore 18.30, mentre l’agente di custodia rincasava, notava un’autovettura in sosta nei pressi della propria abitazione con a bordo, seduto al posto di guida, un uomo a lui noto; nella circostanza, si accorgeva che il predetto stava guardando in modo morboso due ragazzine, entrambe minori di anni 14, ferme sul marciapiede nei pressi della citata auto. Allarmato da quanto notato, si avvicinava rapidamente all’auto e scorgeva l’uomo con i pantaloni abbassati e l’organo genitale ben visibile. Immediatamente, veniva contattato personale del Commissariato di P.S. ed il soggetto veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G. procedente, sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione. (Fonte)

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.