Terlizzi: scompare misteriosamente un cittadino, appello dei conoscenti per ritrovarlo – video


L’appello parte dagli amici vicini di casa di vico secondo san francesco a Terlizzi per la scomparsa di Costantino Cataldi. Loro non riescono a giustificarla e sono preoccupati che possa essere accaduto qualcosa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stavano spesso insieme, nulla però faceva pensare ad una sua improvvisa sparizione di lui. Si sono perse le tracce dallo scorso 8 luglio, ma solo qualche giorno dopo, il 22, un’amica decide di rivolgersi ai Carabinieri che per il momento non vanno oltre l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Di questa donna non si sa più nulla, però sparita anche lei la casa è rimasta misteriosamente aperta a guardare dall’esterno sembra che tutto sia stato lasciato in ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Costantino, riferiscono gli amici, era cambiato da quando era perso entrambi genitori senza un lavoro fisso più volte era sembrato preoccupato di non poter far fronte alle spese al pagamento delle bollette. Nel video l’intervista. Al momento della scomparsa costantino cataldi indossavA una canotta grigia e dei jeans. segni particolari: alcuni tatuaggi sulle braccia.

- Prosegue dopo la pubblicità -