Visita negli Stand della Regione Puglia e della Provincia di Bari



dopo l'inaugurazione visita agli stand istituzionali di Regione e Provincia di Bari
nello stand della Provincia si parla di programmazione comunitaria e altre numerose opportunità di finanziamento europeo colte e portate a termine negli ultimi anni dalla Provincia di Bari .
In vetrina i più significativi progetti comunitari che, in molti casi, vedono la Provincia di Bari ente capofila di un vasto partenariato nazionale ed internazionale.
In particolare, "Dress Cher", dedicato alla promozione fra i giovani di uno stile di vita sano e responsabile in riferimento all'acquisto e all'uso consapevole di tessuti non nocivi convegno su "Moda: innovare nella tradizione tra fibre naturali e QR CODE"), "No Barrier" finalizzato a realizzare interventi per favorire la mobilità dei diversamente abili, ed "Adristorical Lends" per promuovere i castelli di Terra di Bari ( 20.09.2013 ore 9.30 convegno su "Le opportunità non hanno confini. Un ponte ideale tra le due sponde dell'Adriatico alla scoperta degli antichi siti fortificati").

il presidente vendola invece accompagnato dall'assessora regionale al welfare Elena gentile dal senatore Dario Stefàno e da altri rappresentanti della sua giunta ha visitato lo stand regionale.
Lo stand istituzionale quest'anno si prenderà cura dei suoi visitatori in un vero e proprio percorso tra corretti stili di vita, moderne tecnologie, sana alimentazione e prevenzione.
Si immagina lo sviluppo economico del nostro territorio basato sulla tutela della salute e dell'ambiente. Potenziando e migliorando i sistemi sanitari.

rated:

viewed:61

source