Il TG webtvpuglia di Giovedì 19 dicembre



lecce centinaia di aspiranti della casa più chiacchierata d'Italia.
Sabato 21 dicembre, infatti, la città salentina sarà teatro dell'ultima tappa delle selezioni del "Grande Fratello", trasmissione televisiva giunta alla 14esima edizione, e, come accaduto in anni precedenti, si prevede la ressa nella galleria di piazza Mazzini, luogo in cui dalle 16.30 si svolgeranno i provini. L'evento, organizzato dalle associazioni culturali Alex Tundo e Free,

L'assessore al Welfare Ludovico Abbaticchio e la direttrice della ASL BA Silvana Melli hanno presentato alla stampa i progetti elaborati dal Comune di Bari per accedere ai finanziamenti previsti dal PAC (Piano di azione e coesione), risorse liberate dalle quote di cofinanziamento dei fondi comunitari 2000-2006, ora disponibili per le regioni del sud (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia).

Convegno nazionale sull'importanza della prevenzione cistica che si è tenuto nell aula magna del policlinico di Bari. Organizzato dalla lega italiana fibrosi cistica- associazione pugliese. "SCREENING NEONATALE IN FIBROSI CISTICA… E IN PUGLIA".

Presso il Salone di Rappresentanza dell'Amministrazione Provinciale di Brindisi, alla presenza del Presidente del Tribunale del capoluogo, il dottor Francesco Giardino che in questa occasione rappresenterà anche il Procuratore della Repubblica di Brindisi, avverrà la consegna dei defibrillatori previsti per 10 istituti scolastici dotati di palestra, per il Tribunale e per la Provincia di Brindisi Si tratta di strumenti in grado, in caso di necessità, di salvare delle vite umane.

rated:

viewed:87

source