Furto di materiale edile a Molda di Bari: 2 arresti dei Carabinieri

carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato due pregiudicati triggianesi, rispettivamente di 23 e 27 anni, con l’accusa di furto in abitazione in concorso. I militari nel corso di un servizio di pattuglia finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno fermato i due a Mola di Bari in C.da Fontana di Turi, mentre asportavano, dall’interno di un’area pertinenza di un’abitazione privata, vario materiale edile ivi accatastato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La successiva perquisizione effettuata all’interno di un Fiat Doblò in uso agli stessi ha consentito di rinvenire 14 puntelli da carpentiere, già asportati dalla citata area, 3 cesoie, un’accetta ed una tronchese, in relazione al cui porto ingiustificato i due venivano altresì deferiti. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Il veicolo e gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I due su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati collocati ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

- Prosegue dopo la pubblicità -