Terzo Tempo BRINDISI-AVELLINO 75-73 (19 aprile 2014)

L’Enel Brindisi riscatta il grave passo falso esterno con Montegranaro, vince l’ennesima battaglia stagionale e si ripropone autorevolmente nelle posizioni di vertice occupando il secondo posto con Cantù e Siena alle spalle della capolista EA7 Milano. Quella con la Sidigas Avellino (75-73) è stata una gara poco spettacolare sul piano tecnico ma ricca di emozioni e colpi di scena, con un finale palpitante. Ed ora la squadra di coach Piero Bucchi si prepara per la supersfida di Siena della terzultima giornata della fase regolare. Ecco la scaletta di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 31 minuti).

SOMMARIO – Il videoracconto della partita Enel Brindisi-Sidigas Avellino; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Frank Vitucci; le opinioni del presidente della NBB Fernando Marino, dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella e dei giornalisti Franco Marra (Il Mattino) e Andrea Tundo (Il Fatto Quotidiano).
RUBRICHE FISSE – Il punto sulla giornata di campionato a cura di coach Gigio Gresta; Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Gianluca Sardella, Mark Bartoli e Michele Rossi).
DAGLI ALTRI CAMPI – Le valutazioni dei coach: Meo Sacchetti (Sassari), Luca Dalmonte (Roma), Marco Crespi (Siena), Lele Molin (Caserta), Pino Sacripanti (Cantù), Zare Markovski (Venezia), Giorgio Valli (Bologna) e Stefano Bizzozi (Varese).
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it (Nella foto di Maurizio De Virgiliis un momento della gara Enel Brindisi-Sidigas Avellino).