SPOT – SALVIAMO GLI ULIVI DEL SALENTO (Oria, 13 04 15)



Da diversi giorni molti attivisti presidiano le campagne tra Veglie e Leverano e si può dire che se la stanno cavando benissimo ad impedire il prossimo taglio dei nostri ulivi evitando la strage di ORIA del 13 04 15.
Non permetteremo di essere presi in giro dalle multinazionali e dalla politica per i loro sporchi interessi sostenendo, a tutti i costi, questa squallida teoria di abbattimento dei giganti che rappresenta una delle meraviglie più belle del SALENTO.
Non c'è nessuna prova che sia il VIRUS "Xylella" a far marcire gli alberi, non ci hanno fatto vedere nessuna documento che questi alberi in questione da tagliare abbiano la "xylella", non hanno stanziato nessun fondo per questa presunta CURA e molti contadini hanno dimostrato di curare semplicemente l'albero con calce e zolfo (rimedi naturali) dai così detti "funghi", quindi probabile che questo virus centri poco.
L'italia è uno dei paesi che esporta olio di alta qualità? cosa vogliono toglierci la nostra produzione? tagliarci le gambe? i salentini si stanno inferocendo.. anche io!

rated:

viewed:0

source