Terlizzi: danze aeree, musica e video-mapping per il ‘Capodanno in piazza’



Sarà un capodanno all’insegna del divertimento e della musica a Terlizzi grazie al “Capodanno in Piazza”. Un programma ricco di appuntamenti e in grado di accontentare tutti quello voluto dall’Amministrazione comunale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Cinque ore di divertimento senza soste, che continueranno anche dopo la mezzanotte. Si parte già dalle 21 con lo spettacolo di danza aerea a cura di Nico Gattullo, seguito dalle performance musicali di Sara Guastamacchia, Cattiva Maniera, zio Felp , Domenico Troiano e Alessandro Marella.
I cantanti lasceranno lo spazio ai maghi delle proiezioni luminose a partire dalle 23, quando sarà la volta del video-mapping sulla Torre Normanna a cura di ‘Dot Studio’. La musica torna protagonista subito dopo la proiezione con gli A3 Apulia Project ed Emma Ceglie, quando non mancherà nemmeno una esibizione-omaggio al grande Frank Sinatra per il centenario della sua nascita.
Le note accompagneranno la piazza fino a pochi minuti dalla mezzanotte, quando un countdown in 3D sarà proiettato nel cielo della città, mentre le lanterne luminose saluteranno il 2015 e daranno il benvenuto al 2016. La festa continuerà anche dopo la mezzanotte con i dj-set di Danny Dee-Rinaldo e il live-set degli SKP che faranno ballare tutta la piazza.

source