Via Crucis Meditata, successo per la diretta



Meditazione e dolore, suggestione e commozione per la Via Crucis Meditata dalla settecentesca chiesa di San Domenico di Bitonto, animata dall’Arciconfraternita di Maria SS. Del Rosario e trasmessa in diretta da PuntoTV. Buono il riscontro di pubblico, con oltre 4000 contatti per la diretta streaming su www.puntotvonline.it, oltre 3500 per la replica delle 21, che rappresentano il 10% dei telespettatori che hanno seguito la Via Crucis sul canale 660 del digitale terrestre.
Con l’appuntamento di ieri è iniziato il percorso nei riti Pasquali che vedranno l’emittente televisiva PuntoTV impegnata a trasmettere, in collaborazione con l’Arciconfraternita di Maria SS. del Rosario e con il Padre Sprituale, Don Ciccio Acquafredda, la Via Crucis Meditata e gli altri riti della Settimana Santa.
La diretta, streaming e televisiva, è un modo per garantire, a quanti non possono recarsi personalmente in chiesa, la possibilità di partecipare alle solenni celebrazioni liturgiche. Prossimo appuntamento domenica 28 alle 19 per la seconda Via Crucis Meditata.

source