PREMIATI AL CINEMA GALLERIA I VINCITORI DI “SHORT ROADS”, EVENTO ORGANIZZATO DA MOTORIA



Si è tenuto oggi, nella sala 1 del Cinema Galleria di Bari, la premiazione di Short Roads, il contest per videomakers organizzato da Motoria, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Gold Sponsor del Bif&st, il Festival del cinema più importante del Sud Italia, giunto alla sua sesta edizione.

L’evento è stato presentato sul palco da Antonio Stornaiolo, attore, conduttore televisivo, blogger e volto noto del piccolo e grande schermo. Barese doc, ha intrattenuto il pubblico presente al Galleria durante la premiazione dei tre videomakers finalisti di Short Roads. Quest’anno il tema è #wesmileinpuglia. Negli oltre venti cortometraggi pervenuti, gli aspiranti registi hanno cercato di valorizzare il territorio attraverso l’ironia tipica dei pugliesi e delle loro storie.

A premiare i tre finalisti, che sono stati annunciati esclusivamente durante l’evento, l’Amministratore delegato di Motoria, Francesco Maldarizzi. Ai registi che si sono posizionati sul podio andranno rispettivamente un premio pari a mille euro e due premi da cinquecento euro l’uno. Una serata di festa, parallela a quella di chiusura del Bif&st, occasione unica che ha presentato in anteprima nazionale lo spot prodotto in esclusiva da Motoria – Mercedes Benz dedicato alle donne del cinema, in collaborazione con Nouvelle Estétique. Regia di Aldo Ricci della Società Traipler.

Il sogno di questi aspiranti registi sta per diventare realtà. Una sala gremita potrà ammirare le idee cinematografiche di coloro che un giorno potrebbero affermarsi nel mondo del grande schermo.

source