Esce finalmente al cinema “Wonder Woman”, girato anche a Castel del Monte (Andria, Puglia) e in Basilicata – VIDEO

Esce in tutta Italia il primo giugno il film Wonder Woman. Ci riguarda da vicino, come molte delle produzioni hollywoodiane di questi ultimi anni perchè ancora una volta tra le location scelte dalla produzione ci sono alcuni suggestivi scenari, in particolare quelli utilizzati per ricreare “Themyscira” luogo di origine di Wonder Woman e delle sue sorelle Amazzoni, ricostruita a Castel del Monte nei pressi di Andria in Puglia, in Basilicata a Matera, nel cuore dei Sassi e nel salernitano in Campania.

Il film sarà proiettato in Anteprima in alcune sale la sera di Mercoledì 31 Maggio.

Al momento l’orario della proiezione (ore 24:05) è stato comunicato da The Space Cinema, ed è valido per le Multisale di Casamassima (S.S.100 km.18, Auchan) e Surbo (via R. Benzi). In tutte le sale, come è noto, il film uscirà Giovedì 1° Giugno, distribuito da Warner Bros in versione 2D e 3D.

Inoltre una breve Anteprima esclusiva di tre minuti è stata trasmessa in Televisione già la sera dello scorso Sabato 27 Maggio su “Italia 1” con inizio alle ore 19:20. 

Dell’uscita questo film, atteso da tempo, ne ha parlato con un approfondimento uno speciale televisivo che linkiamo qui sotto: