Puglia: incidente mortale tra Mesagne e Torre Santa Susanna. Due morti e bambini in gravi condizioni

Un incidente dal bilancio tragico è avvenuto stamane sulla Oria-Torre Santa Susanna, tra i comuni di Mesagne e Torre Santa Susanna. Due donne morte, zia e nipote e cinque feriti tra cui una manduriana residente a Gioia del Colle che viaggiava con il marito gioiese. Le persone decedute sono di Taranto. Sul posto, operatori del 118 intervenuti con quattro ambulanze, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale di Torre Santa Susanna.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tra i feriti anche due bambini di 2 e sette anni. Uno dei due minorenni è una bambina ricoverata in gravissime condizioni al Perrino di Brindisi in codice rosso. Le persone a bordo del fuoristrada avrebbero riportato solo lievi traumi.  Nello stesso ospedale sono ricoverati anche tutti gli altri sopravvissuti del drammatico incidente stradale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Non sarebbe la prima volta che incidenti simili avvengano nel tratto stradale coinvolto nell’incidente di oggi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le auto coinvolte sono una Suv Toyota Rav4 con i due baresi a bordo e una Fiat Punto diretta all’Acquapark di Cellino San Marco con a bordo un’intera famiglia barese.

- Prosegue dopo la pubblicità -

In base a quanto riportato dalle prime ricostruzioni, sembra che la Fiat Punto, con a bordo la famiglia di Taranto provenisse da Oria e in direzione Cellino, mentre il Rav4, con alla guida l’uomo di Gioia del Colle e la moglie di Manduria da Torre Santa Susanna in direzione Mesagne.