Puglia: erano diretti ad un matrimonio, l’auto sbanda e lei muore. La notizia arriva in chiesa durante la cerimonia – VIDEO

Una giornata di festa che si è trasformata in una tragedia: inutili i soccorsi per una ragazza coinvolta nel sinistro, morta sul colpo. La tragedia si è consumata lo scorso 5 luglio in Salento.

Erano diretti per un matrimonio a Trepuzzi quando il ragazzo alla guida dell’auto, una Mercedes classe A, ha perso il controllo del mezzo sulla strada che da Surbo conduce alla vicina Trepuzzi. Lui è sopravvissuto ma la sua ragazza, Carlotta, 19 anni, è deceduta. Inutili i soccorsi degli operatori del 118 che, giunti sul posto non hanno potuto che constatare la morte della giovane.

La tragedia è proseguita in chiesa: i familiari hanno infatti appreso la notizia mentre si trovavano in chiesa per la cerimonia. All’interno dell’edificio religioso si è quindi diffuso un clima di sgomento che ha portato gli stessi parenti a dirigersi presso il luogo dell’incidente, mentre sul posto erano in corso i rilievi della polizia locale di Lecce.

Gli operatori, con l’aiuto dei colleghi di Trepuzzi, hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso per cercare di ricostruire quei drammatici momenti. Linkiamo qui sotto un video diffuso dal’emittente televisiva locale Tele Rama, che ha realizzato un servizio girando alcune immagini sul luogo dell’accaduto: