Incidente sulla statale 379 Brindisi-Bari: muore mamma, ferito il figlio di 5 anni

Un tragico incidente quello avvenuto sulla statale 379 Brindisi-Bari, all’altezza dello svincolo per il Santuario di Jaddico: a perdere la vita è stata una donna di 34 anni a bordo con il figlio di soli 5 anni, miracolosamente sopravvissuto.

La ricostruzione del drammatico incidente: dopo aver perso il controllo del veicolo, una Opel Insigna, la mamma e amministratrice di immobili di Brindisi, è sbalzata fuori dall’auto. Valentina Vallone, è morta per le gravi lesioni subite. La mamma è stata trasportata insieme al figlio in codice rosso in ospedale ma per lei a nulla sono valsi gli sforzi di polizia e operatori del 118.

Il suo bambino, di soli 5 anni, è rimasto ferito ed è stato ricoverato presso l’ospedale “Perrino” nel reparto di Pediatria.

Il paese è sconvolto: la donna era molto conosciuta in città, aveva studiato presso il Liceo Scientifico “Monticelli” e successivamente si era iscritta a Scienze biologiche sanitarie presso l’Università del Salento. Lascia una creatura di 5 anni e i familiari sotto shock. L’incidente è avvenuto lo scorso 6 luglio 2017.