Parcheggiatore abusivo graffia un’auto a Bari, il proprietario lo segnala alle forze dell’ordine. Denunciato 26enne

Ha rigato l’auto di un uomo dopo un violento litigio ed è stato denunciato. L’episodio è accaduto a Bari, nella centralissima corso Cavour: un parcheggiatore abusivo di circa 26 anni ha graffiato la carrozzeria di un’auto parcheggiata nel centro cittadino barese.

 

L’uomo aveva intimato il proprietario del mezzo a spostare il veicolo. Secondo il parcheggiatore abusivo, l’automobilista avrebbe dovuto spostare la propria auto senza discutere. Ne è nato un acceso diverbio. Il proprietario dell’auto ha opposto resistenza e il parcheggiatore abusivo ha danneggiato l’automobile. Stando a quanto riportato dalla denuncia, il sedicente parcheggiatore avrebbe minacciato l’uomo con cui ha litigato.

 

Il proprietario del mezzo danneggiato dall’abusivo si è poi accorto dell’illecito avvenuto ai danni del suo veicolo e ha allertato i controlli. Intervenuti sul posto, gli agenti delle forze dell’ordine hanno denunciato in stato di libertà il 26enne, già con precedenti di polizia, per i reati di danneggiamento aggravato, minacce e tentata violenza privata.