Tragedia evitata sulla ex SS 98: camion effettua sorpasso e manda fuoristrada un auto

E’ successo poco fa, sulla sp 231 (ex ss 98) nei pressi di Bitonto, secondo alcuni  testimoni, un camion ha azzardato un sorpasso in curva, nel punto dove finisce lo spartitraffico tra le due carreggiate, tagliando la strada a un auto che sopraggiungeva sull’altra corsia nel senso opposto.

I riflessi pronti dell’automobilista gli hanno permesso di salvare la pelle, uscendo dalla carreggiata e di fatto andando a finire sullo sterrato, senza per fortuna sbattere contro gli ulivi presenti vicino alla strada. Fortunatamente non ci sono feriti.

La segnalazione ci è stata recapitata da un cittadino pugliese, al nostro NUOVO servizio di segnalazione via Whatsapp al numero: 353-318-7906 (ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale).

Comunque consigliamo a tutti gli automobilisti di rispettare sempre i limiti di velocità e di non azzardare sorpassi in tratti non consentiti soprattutto in curva. Rispettare sempre e comunque il codice della strada: alla guida abbiamo la responsabilità della nostra vita ma anche di quella degli altri.

Foto inviata dal nostro lettore.