Puglia: diventa nonna a 39 anni, la madre di sua nonna diventa trisavola. Il piccolo assiste a cinque generazioni viventi.

Il nascituro si chiama Antonio ed è nato lo scorso 26 giugno 2017. E’ stato accolto da una famiglia molto numerosa e piuttosto singolare: la sua mamma è giovanissima e sua nonna, la madre di sua madre, altrettanto: ha “solo” 39 anni. Una nonna giovanissima. La madre della nonna (oggi bisnonna del piccolo) della giovane nonna (Nunzia, classe 1940), 77 anni, è quindi diventata trisavola.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo rende noto una testata giornalistica online. Con la sua nascita, il piccolo Antonio sta assistendo a cinque generazioni della sua famiglia tuttora viventi. Un evento quasi incredibile o comunque rarissimo che forse in un prossimo futuro potrebbe rivelarsi più ordinario a causa del miglioramento delle condizioni di vita delle persone con conseguente aumento dell’età media.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Assieme a Ilaria e nonna Monica, infatti, ci sono anche la bisnonna e la madre della bisnonna. Una grande famiglia formata da grandi numeri e sicuramente anche da grandi storie.  Il video diffuso da una testata giornalistica:

- Prosegue dopo la pubblicità -

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

- Prosegue dopo la pubblicità -