Inaugurato a Bisceglie il primo acquapark in mare del Sud Italia: si chiama Splash Sea ed è composto composto da ben 44 gonfiabili modulari situati a 20 metri dalla riva. Si tratta di un parco che include rampe, percorsi, sentieri, scivoli, tunnel e punti in altezza per effettuare tuffi spassosissimi.
Un parco che, nei fatti, non ha previsto la costruzione di nuovo “cemento” come spesso accade nelle grandi opere, ma che invece ha sfruttato la location naturale di Salsello (via Vito Siciliani) per realizzare una struttura che sta catturando l’attenzione di tutto il territorio.
All’inaugurazione erano presenti anche il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina. Testimonial di Splash Sea Daniel Douglas Di Pierro, il nuotatore biscegliese che mercoledì 5 luglio c.a. si è cimentato nella doppia traversata in solitaria delle Bocche di Bonifacio per una percorrenza a nuoto di circa 32 km con partenza da Santa Teresa di Gallura in Sardegna. Linkiamo qui sotto un video diffuso su YouTube (Fonte: canale “Giuseppe Rana”):