Anche Tom Hanks in vacanza in Puglia: vuole assaggiare il nostro vino e farsi una nuotata

Dopo avervi deliziato con le news sulla presenza della famiglia Trump, Huck Jackman, Meryl Streep e Katherine Kelly Lang (la “Brooke” di Beautiful), adesso anche il pluripremiato attore diSalvate il Soldato Ryan” e “Forrest Gump verrà in Puglia per trascorrere una piacevole vacanza: secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, infatti, Tom Hanks Avrebbe affittato un resort in quel di Ostuni, il “Sole in me“, un resort per soli vip fornito di bodyguard e gold card per l’accesso autorizzato. Sembra che l’attore americano spenderà circa 100.000 euro per una permanenza di 7 giorni. Hanks dovrebbe usufruire di una suite con piscina privata, SPA ed una cantina vinicola.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta quando, interpretando la serie Henry e Kip (Bosom Buddies), cominciò a esser conosciuto; da allora ha recitato in numerosi film ottenendo un grande successo di critica e di pubblico. Nel corso della sua carriera ha ricevuto cinque nomination agli Oscar, ed è tra i pochi attori nella storia ad aver vinto due Oscar al miglior attore consecutivamente: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump. Ha inoltre vinto quattro Golden Globe, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tra gli incarichi svolti c’è stato, a partire dal 2005, quello di Vicepresidente dell’Academy, la società che ogni anno assegna i premi Oscar. Hanks, inoltre, anche se non è più vicepresidente, è tuttora membro del Consiglio di Amministrazione dell’Academy.

- Prosegue dopo la pubblicità -