E’ entrato in acqua e si è sentito subito male: è deceduto poco dopo, inutile l’intervento degli operatori sanitari. E’ quanto accaduto nelle ultime ore ad un uomo di 65 anni sulla battigia di una spiaggia libera di Torre a Mare, nella periferia di Bari.
Stando ad una prima ricostruzione, l’anziano, si sarebbe immerso in acqua e dopo alcune bracciate avrebbe subito accusato un malore i quali segnali avrebbero subito catturato l’attenzione dei presenti. Il 65enne è stato quindi soccorso da alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia, i quali hanno tentato di rianimarlo senza però riuscirci. L’uomo è infatti deceduto ed inutile è risultato l’arrivo degli operatori del 118. Sul posto sono giunti anche agenti di Polizia e della locale Guardia Costiera, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65enne.
Negli ultimi giorni, in Puglia, non sono risultati pochi i casi di incidenti avvenuti in acqua, eppure le cause, almeno per quanto riguarda quanto accaduto precedentemente, erano probabilmente collegabili al mare in tempesta causato dalle condizioni meteorologiche instabili che hanno interessato gran parte dell’Italia e della Regione. In questo caso, invece, la causa sarebbe legata a questioni di salute data la stabilità del moto ondoso ben differente da quella stabilita nelle giornate precedenti.