Auto contro tir: muore pugliese di 20 anni, ricoverati i genitori

Un terribile incidente stradale avvenuto alle ore 23 di ieri sera sull’A14 San Severo – Foggia è costato la vita di un ragazzo poco più che 20enne. Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica del drammatico scontro, sembra che un’Alfa Romeo 156 si sarebbe scontrata contro un mezzo pesante. All’intero dell’automobile erano presenti il ragazzo, deceduto sul colpo e i suoi genitori, ricoverati in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i Vigili del Fuoco, gli operatori dell’Anas, una pattuglia della Civilis di Manfredonia e i sanitari del 118. Gli operatori sanitari del 118, con un’autoambulanza, hanno cercato di effettuare soccorsi tempestivi ma per il 20enne non c’è stato più nulla da fare se non constatarne la morte.

Il drammatico episodio si preannuncia come un dramma ed uno strazio per i genitori, che oltre al recupero post incidente, dovranno subire anche il dramma di aver perso il logo giovane figlio durante un viaggio in automobile i una notte d’estate sulla A14 San Severo – Foggia