Gianni Morandi è in vacanza in Puglia: assiste a “Battiti Live” e si rinfresca in acqua

Da Donald Trump a Marilyn Streep, passando per Huck Jackman, la “Brooke” di Beautiful ed infine anche Macron e Tom Hanks, la Puglia si dimostra meta ambita per molti i “Vip” del mondo. Ma senza allontanarci troppo, in Italia anche i cantanti famosissimi nel panorama della Storia della canzone nazionale non si sono certamente dimenticati delle bellezze storico-culturali-ambientali e paesaggistiche che la Regione Puglia è in grado di offrire durante le calde giornate estive.

Lo sa bene lo storico cantante Gianni Morandi, che a distanza di poco tempo è tornato in Puglia per una esclusiva vacanza in Salento. Lo dimostrano anche le immagini diffuse da egli stesso sulla sua Pagina Facebook. Pare che Morandi fosse a Nardò, per “Battiti Live”, come egli ha lasciato intendere con la foto che linkiamo qui sotto:

24 luglio.
Nardò, “Battiti Live”.
Autoscatto con Riki, idolo dei giovanissimi.

Pubblicato da Gianni Morandi su Domenica 23 luglio 2017

“24 luglio, Salento. È un privilegio fare il bagno in un’acqua come questa… trasparente, cristallina, magnifica! Foto di Anna” – ha poi postato il cantante italiano sulla sua Pagina Facebook. La foto:

24 luglio, Salento.
È un privilegio fare il bagno in un’acqua come questa… trasparente, cristallina, magnifica!
Foto di Anna

Pubblicato da Gianni Morandi su Lunedì 24 luglio 2017