Bari: abbattuto palo della segnaletica, un cittadino: “è li da 17 giorni” – VIDEO

Il 26 luglio 2017 in via Manzoni a Bari da circa 17 giorni risulta inspiegabilmente abbattuto un palo provvisto di segnaletica verticale di carico e scarico. Ciò che è ancora più inspiegabile è che per l’appunto il palo in questione, stando a quanto segnalato da un cittadino, sarebbe li da 17 giorni, tra il marciapiedi e le auto in sosta, con tutte le conseguenze che potrebbero esserci in materia di sicurezza per gli automobilisti e per i pedoni. La strada, non a caso, risulta particolarmente trafficata.

La segnalazione giunge ancora una volta da Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Anche se non risulta ancora chiara la causa che ha portato all’abbattimento del palo provvisto di segnaletica, ancora meno chiaro risulta il motivo per cui quel palo è ancora li ad attendere di essere rimosso ed eventualmente sostituito. Il video diffuso:

 

17

Pubblicato da Rizzi Leonardo su Mercoledì 26 luglio 2017