Puglia: tampona auto ed investe tre pedoni, feriti trasportati a Bari e provincia

Gravissimo incidente avvenuto stamane attorno alle ore 10,00 circa: tre pedoni sono stati investiti dopo un forte tamponamento tra due automobili. Stando alle prime ricostruzioni diffuse anche da alcune testate giornalistiche, sembra che una delle due auto coinvolte nello scontro abbia investito i pedoni tamponando anche un’altra coinvolta dal sinistro stradale. I pedoni investiti sarebbero due donne ed un giovane ragazzo. Il fatto è avvenuto a Terlizzi in viale dei Garofani, nei pressi della locale “villetta“.

Tanta paura e anche alcuni feriti causati dall’incidente avvenuto stamane nel barese, mentre non sono chiare ancora le cause che hanno portato l’auto ad investire i pedoni e a tamponare un altro veicolo, risulta invece certo che l’incidente abbia causato anche il ferimento di alcune persone, oltre che al danneggiamento dei veicoli interessati dall’impatto. L’auto tamponata pare fosse ferma, mentre l’auto che ha tamponato ed investito, ovviamente, era in movimento. Il tutto avvenuto in città.

Tempestivo è stato l’intervento sul posto dei Carabinieri e degli operatori sanitari del 118, i quali, attraverso l’uso di autoambulanze, hanno trasportato i feriti presso gli ospedali locali. Nessuno è in pericolo di vita, anche se ci sarebbero dei feriti. I feriti più gravi sono stati trasportati al Policlinico di Bari per il ricovero. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire nei dettagli le dinamiche