Vergogna in Puglia: strage di cani sotto gli occhi dei turisti, si cerca l’autore del vile gesto – la FOTO diffusa dal Movimento Animalista

“Questo è il biglietto da visita di una città stupenda la quale tiene alto il buon nome del basso Salento ” GALLIPOLI” ma, tra le tantissime brave persone, c’è sempre chi si deve distinguere per, malvagità, idiozia, ignoranza, crudeltà e chi più ne ha più ne metta………chiunque sia stato l’artefice di questa mattanza , mi auguro non possa dormire per resto dei suoi giorni……… Come “Movimento Animalista” sporgeremo denuncia formale, affinché le autorità competenti indaghino…… “ a denunciarlo è il responsabile locale del Movimento Animalista.

Uno episodio vergognoso che andrebbe subito fermato per evitare possa ripetersi nel territorio e che indica l’intolleranza di taluni soggetti non ancora identificati nei confronti di creature indifese. Un fatto gravissimo punibile dalla Legge. Ci indigniamo per gli omicidi come è giusto che sia, ma forse non ci rendiamo conto che chiunque è abituato a strappare la vita ad animali indifesi ed affamati probabilmente rappresenta probabilmente un potenziale pericolo anche nei confronti dei suoi simili che andrebbe forse seguito da psicologi specializzati. Una vergogna che andrebbe punita subito e della quale probabilmente hanno assistito anche i turisti. Linkiamo qui sotto la foto, affinché tutti sappiano cosa sia accaduto in quel di Gallipoli:

Questo è il biglietto da visita di una città stupenda la quale tiene alto il buon nome del basso Salento ” GALLIPOLI”…

Pubblicato da Pierre Luigi Trovatello su Mercoledì 26 luglio 2017