Scontro tra auto e moto nella notte tra Bisceglie-Molfetta – “grave incidente, strada bloccata”

Momentaneamente bloccata la circolazione stradale nell’area industriale del comune di Molfetta a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte. Stando alle prime informazioni diffuse, sembra che a scontrarsi siano stati una moto ed un’automobile a causa di dinamiche ancora del tutto da chiarire.

L’impatto sarebbe stato notevole e i veicoli sarebbero stati gravemente danneggiati. Ancora incerte invece le informazioni sulle attuali condizioni delle persone coinvolte nel sinistro stradale.  Ciò che risulta sicuro è che nella notte non è stato momentaneamente possibile proseguire in auto su quel tratto di strada: il traffico è andato sostanzialmente in “tilt” mentre gli operatori sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo dell’accaduto con alcune autoambulanze per soccorrere gli eventuali feriti.

L’incidente è avvenuto nei pressi di un parco. Stando a quando riportato da alcune fonti, lo scontro sarebbe avvenuto non lontano da una rotonda nella zona industriale di Molfetta. Sul posto sarebbero giunte anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire le dinamiche dell’incidente.