Barletta: dai dehors al turismo, cittadino si fa “servizio tv” di denuncia fai-da-te – VIDEO

“Barletta azione 360¤ presenta-Regolamento Dehors in consiglio comunale..commercianti scontenti..il settore turistico langue…i Barlettani per un po di movida espatriano. SASA’ SPECIALE ci dirà di più in merito all’andazzo comunale” – così un cittadino critica la politica barlettana attraverso un in merito agli ultimi argomenti diffusi anche mediaticamente attraverso un singolare “servizio tv” di denuncia fai-date diffuso sui social.

L’ennesima segnalazione arriva da Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Il cittadino ha da tempo creato una pagina Facebook quella dell’Associazione Barletta Azione 360 – Rete “Diversamente Insieme”, per cercare di affrontare argomenti che hanno a che fare con la città dal basso, effettuando video e “servizi” differenti da quelli normalmente in tv. Il video lo linkiamo qui sotto:

 

Barletta azione 360¤ presenta-Regolamento Dehors in consiglio comunale..commercianti scontenti..il settore turistico langue…i Barlettani per un po di movida espatriano.SASA’ SPECIALE ci dirà di più in merito all’andazzo comunale.
#amministraccioni

Pubblicato da Rocco Tarantino su Domenica 30 luglio 2017