Puglia: rubano in farmacia, titolare pubblica il VIDEO – “aiutateci a diffondere”

Aiutateci ad individuare questa coppia. Chiunque sia in possesso di informazioni utili alla loro individuazione, è pregato di telefonare in farmacia oppure di rivolgersi direttamente ai Carabinieri della Stazione di Fasano. Grazie e…. diffondete!” – così riporta il testo che accompagna un post con video diffusi sui social dal titolare di una farmacia, vittima del furto di diversi farmaci all’interno della sua attività a Fasano (Brindisi).

Autore del furto sembra sia una coppia, un uomo ed una donna, apparentemente non ancora identificati dalle forze dell’ordine. Così il titolare non si è arresto all’ingiustizia subita diffondendo sui social il filmato che incastra i due ladri “in borghese”: nel video si notano infatti i due guardarsi attorno e, dopo essersi assicurati di non essere adocchiati dai dipendenti, allungare le mani su alcune confezioni di farmaci e portandoseli dietro senza pagarli.

All’interno del post (che linkiamo qui sotto) sono stati inseriti anche alcuni recapiti utili per contattare titolare e/o Carabinieri. Il filmato:

 

FARMACIA CAPOCHIANI FASANO (BR)
SABATO 29.07.2017 ORE 11:50
Aiutateci ad individuare questa coppia. Chiunque sia in possesso di informazioni utili alla loro individuazione, è pregato di telefonare in farmacia (080.4413185) oppure di rivolgersi direttamente ai Carabinieri della Stazione di Fasano (080.4386600). Grazie e…. diffondete!

Pubblicato da Farmacia Capochiani Fasano su Mercoledì 2 agosto 2017