“Degrado nel cimitero di Barletta”: il video – appello di un cittadino

“BARLETTA AZIONE 360¤ PRESENTA –CIMITERO ULTIMO ATTO. Appello al MAGISTRATO presidente della regione MICHELE EMILIANO. Il degrado continua ALLA FACCIA DEI CITTADINI e dei nostri cari defunti.Il comune sta per ricevere una denuncia alla procura della Repubblica ,i sindacati(uil) degli operatori in agitazione.il dossier cimitero è a disposizione di tutti i cittadini.Tutto documentato..Michele vieni e con noi…e vedrai quanta polvere sotto i tappeti…” – lo rende noto Rocco Tarantino, promotore della Pagina Facebook “Associazione Barletta Azione 360 – Rete “Diversamente Insieme” all’interno della quale è stato diffuso un nuovo video.

Un appello riguardante il cimitero comunale di Barletta diffuso sui social a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

In un precedente video, lo stesso cittadino si era simbolicamente ripreso mentre si incatenava nei pressi del cimitero comunale, in segno di protesta. Nel nuovo video un appello al Presidente della Regione Puglia:

 

BARLETTA AZIONE 360¤ PRESENTA -CIMITERO ULTIMO ATTO.Appello al MAGISTRATO presidente della regione MICHELE EMILIANO. Il degrado continua ALLA FACCIA DEI CITTADINI e dei nostri cari defunti.Il comune sta per ricevere una denuncia alla procura della Repubblica ,i sindacati(uil) degli operatori in agitazione.il dossier cimitero è a disposizione di tutti i cittadini.Tutto documentato..Michele vieni e con noi…e vedrai quanta polvere sotto i tappeti…

Pubblicato da Rocco Tarantino su Mercoledì 2 agosto 2017