Incidente mortale in Puglia: giovane turista muore tra le fiamme – VIDEO

Una giovane turista italo belga di 23 anni è deceduta in Puglia nella notte tra il 5 e 6 agosto dopo un drammatico incidente avvenuto a bordo su una Volkswagen Up. La giovane era nel veicolo in compagnia della sua comitiva. Il terribile impatto mortale è avvenuto attorno alle ore 4, quando il gruppo di ragazzi era di rientro da una serata trascorsa a Leverano, nel Salento.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista ha perso il controllo dell’auto, che ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata. Il veicolo si è poi ribaltato e ha preso fuoco. Un membro della comitiva presente in auto è riuscito ad uscire dalle lamiere mettendo in salvo gli altri amici prima che il veicolo venisse completamente distrutto dalle fiamme, ma purtroppo, per la giovanissima di 23 anni non c’è stato più nulla da fare: è deceduta a causa delle ferite gravissime e ustioni ed inutili sono risultati i soccorsi dei sanitari del servizio 118, giunti sul posto con alcune autoambulanza. Gli altri due feriti, 20enni, sono ricoverati in prognosi riservata all‘ospedale “Vito Fazzi” si Lecce. Linkiamo qui sotto un VIDEO diffuso su YouTube da un’emittente televisiva locale:

 

Nelle stesse, un altro incidente mortale si è verificato sempre in Puglia, stavolta lungo la strada provinciale che collega San Vito dei Normanni alla marina di Specchiolla. In questo ultimo caso, ha perdere la vita è stato Andrea, un 17enne.  Il ragazzo era a bordo con altri amici su una Renault Twingo. L’auto è finita fuori strada per cause ancora da definire. Alla guida un altro 20enne, rimasto illeso. In gravi condizioni altri due giovani, un 17enne e un 20enne ricoverati in prognosi riservata all’ospedale Perrino di Brindisi. Su questo ultimo incidente indagano i Carabinieri.