Esecuzione in pieno giorno a Bisceglie: ucciso uomo, ferita sua moglie – il VIDEO

E’ di un morto e una donna ferita il bilancio di una sparatoria avvenuta nelle ultime ore a Bisceglie. Secondo una prima ricostruzione, un uomo era a bordo di una Toyota rossa con sua moglie quando è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco in via Ruvo. La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Andria ed è sopravvissuta alla sparatoria mentre per suo marito, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Barletta, non c’è stato più nulla da fare: è deceduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto autoambulanze ed agenti delle forze dell’ordine che ora stanno effettuando tutti i rilievi per ricostruire la vicenda. Ancora ignota l’identità dell’assassino, dileguatosi subito dopo aver esplodo i colpi mortali. Secondo alcune indiscrezioni riportate anche da alcuni quotidiani online, ad avvicinarsi all’auto della vittima sarebbero stati due individui dal volto coperto dai caschi a bordo di uno scooter dal colore scuro. Un’emittente televisiva è giunta sul posto effettuando il video che linkiamo qui sotto (Fonte: Facebook – Tele Sveva):

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

BISCEGLIE | Omicidio in via Ruvo: nell'agguato rimane ucciso il pregiudicato Gerardo Valente. Gravemente ferita la moglie

#bisceglie #bat #cronaca #primopiano

Posted by Telesveva on Tuesday, August 8, 2017