Bari: fuoriuscita di acqua in piazza Umberto, un cittadino: “mentre in Italia c’è crisi idrica a causa della siccità, qui si spreca” – FOTO

“Mentre abbiamo carenza d’acqua a causa della  siccità, a Bari in piazza Umberto nei pressi dei bagni pubblici, si consente di sprecare liquido prezioso in quanto da un pozzetto sgorga acqua a tutto spiano. Vi chiedo di provvedere a pubblicare le foto eloquenti affinché qualcuno intervenga in tempi stretti” – a scrivercelo è un cittadino barese, il quale ha inviato alla nostra redazione anche alcune immagini piuttosto significative.

La segnalazione è giunta da Facebook (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

 La riflessione è spontanea: mentre in gran parte dell’Italia vi è una considerevole ciri idrica anche causata dagli ultimi episodi di siccità elevata, a Bari l’acqua in alcuni casi fuoriesce per strada e viene sprecata. Le foto:
un altro scatto fotografico: