Puglia: anziana signora va al Pronto Soccorso e viene aggredita – “morte cerebrale”

E’ stata colpita alla testa con un oggetto non ancora identificato, forse un punteruolo e per questo non ce l’ha fatta. E’ accaduto in Puglia nelle ultime ore all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. All’interno della struttura ospedaliera l’anziana signora è stata aggredita da un soggetto e poi deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. La donna è stata aggredita alle sei del mattino e poi trasportata dalla figlia e dalla badante, prime ad essere ascoltate durante gli interrogatori delle forze dell’ordine.

Sarebbe già stato individuato l’assassino grazie alle analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza. Stando a quanto riportato anche da alcuni quotidiani online, l’autore dell’assassino avrebbe violentemente colpito la donna alla testa, uccidendola sul colpo. Si tratterebbe probabilmente di uno squilibrato.

Non è ancora chiaro il movente, ma probabilmente non c’è: l’episodio risulta apparentemente insensato. L’anziana signora era in attesa di cure e non sembra ci siano stati disguidi con l’autore del grave gesto. Dopo l’aggressione, i medici hanno constatao una morte cerebrale sul corpo della donna.  Sono ancora in corso le indagini.