Vasco Rossi in vacanza in Puglia, marea di fan lo accoglie – I VIDEO


Vasco Rossi è arrivato a Brindisi, per iniziare le vacanze dopo il successo del concertone al Modena Park: è atterrato all’aeroporto cercando di confondersi con tutti gli altri passeggeri, ma è stato riconosciuto e si è fermato con i fan che gli hanno chiesto una foto e un autografo con dedica.

Ha cercato in qualche modo di non farsi riconoscere, con cappellino, occhiali e maglietta nera ma non è servito, alcuni passeggeri lo hanno riconosciuto chiamandolo per nome e lui ha risposto salutandoli. Ha dedicato qualche minuto per scattare qualche foto e poi è salito su l’auto che lo stava aspettando.

Disponibilissimo con tutti i fan ai selfie. Una vera sorpresa per i brindisini. Il cantante modenese è in vacanza a Castellaneta marina, ormai un appuntamento estivo per il cantante. Il cantante deve aver notato il fascino della nostra Puglia, è la scelta giusta dopo il grande concerto modenese, organizzato per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera ripercorsi partendo da Colpa d’Alfredo per concludersi con Albachiara. Per festeggiare il suo arrivo ha pubblicato dei video che lo mostrano nella città pugliese, con tutti i fan che lo seguono ovunque.

In giro per i boschi

 

poi un giro in bici, con i fan che lo attendono all’arrivo