Incidente a Bisceglie: Carabinieri inseguono scooter carico di hashish, schianto su corso Sergio Cosmai

Incidente a Bisceglie: Carabinieri inseguono scooter carico di hashish, schianto su corso Sergio Cosmai. E’ accaduto nella serata di venerdì nel comune biscegliese per le strade del centro cittadino. Coinvolti nell’incidente due giovani a bordo di uno scooter di grossa cilindrata “Liberty” di colore nero: i due, 22 e 32 anni, residenti del luogo, hanno tentato di sfuggire ad una pattuglia di Carabinieri perché carichi di droga. Nello scooter erano infatti occultati circa 3 chili e mezzo di hashish.

I Carabinieri, insospettitosi dell’ambiguo atteggiamento dei due a bordo del mezzo a due ruote, hanno tentato di fermarli per un controllo. Per tutta risposta, i due giovani hanno tentato di dileguarsi a gran velocità. Ne è nato quindi un rocambolesco inseguimento da via Piave a corso Garibaldi, terminato con un incidente in corso Sergio Cosmai, che ha visto lo scooter scontrarsi contro altri due veicoli. Oltre ai due ragazzi, che hanno riportato rispettivamente un trauma cranico e ferite, è stata ferita anche una terza persona.

Sul posto – riportano i quotidiani online – sono giunti anche alcuni agenti della Polizia Municipale, impegnata a coordinare il traffico veicolare. I due giovani sono stati trasportati al Pronto Soccorso. Dopo il termine dell’inseguimento, i militari hanno ritrovato l’ingente quantitativo di droga nascosto nello scooter. Non risulta invece ancora chiaro quali provvedimenti verranno presi nei confronti dei due in merito al ritrovamento di hashish. Nelle prossime ore saranno sicuramente diffuse informazioni ufficiali dal comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri.