Trani: ragazzo accoltellato nel centro storico, è grave – “ferite tra stomaco e sterno”

E’ stato accoltellato ieri sera ed è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E’ quanto accaduto ieri sera poco dopo le 22,30 a Trani. Vittima dell’accoltellamento è un ragazzo di 25 anni. Non è ancora chiaro il movente, ciò che è invece evidente è la gravità della situazione. Il giovane è stato individuato quando era già solo, ritrovato a pancia in giù steso per strada con le ferite tra stomaco e sterno.

Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcuni quotidiani online, il ragazzo potrebbe essere stato colpito da un coltello o forse da un comune cacciavite, opportunamente utilizzato in modo improprio. Ma si tratterebbero al momento soltanto di ipotesi, le indagini sono ancora in corso.

L’aggressione si è consumata in via Ognissanti, in pieno centro storico tranese, dove il ragazzo è stato ritrovato in gravi condizioni. Giunti sul posto alcuni agenti della Polizia di Stato e alcuni operatori sanitari del servizio del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito in ospedale. Stando a quanto riportato anche da alcune testate giornalistiche locali, al momento del ritrovamento, il 25enne non risultava cosciente ma comunque ancora in vita. Attualmente si troverebbe ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Barletta.