Dopo la pioggia in Puglia, i morti della notte: 20enne perde la vita in un incidente stradale

Forse è stata anche l’improvvisa pioggia di ieri a causare un violento incidente che ha causato la morte di un giovane 20enne pugliese. E’ accaduto ieri notte alle 2,00 circa in via Professor Gino Rizzo, all’ingresso di Monteroni di Lecce. L’automobile, una vecchia Peugeot 106, è uscita fuori strada quando stava arrivando nel comune salentino provenendo da Arnesano. L’incidente è avvenuto nei pressi di una nota struttura universitaria.

Al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Lecce, la parte anteriore dell’automobile risultava particolarmente danneggiata. Sul posto anche gli operatori sanitari del servizio del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare la morte di Valerio Quarta, di soli 20 anni, originario di Castri di Lecce. Altri due ragazzi, sempre a bordo dello stesso veicolo al momento dell’impatto, sono stati trasportati in ospedale.

Nelle ultime ore, su gran parte della Puglia era scesa la pioggia e nella tarda serata di ieri e per questo è possibile ipotizzare che non poche arterie stradali fossero ancora viscide. Sul sinistro stradale, comunque, saranno le forze dell’ordine ad analizzare il drammatico incidente.