Coda chilometrica a Margherita di Savoia, passeggero filma tutto – VIDEO

Una coda chilometrica ha caratterizzato il rientro dei turisti e famiglie di ritorno dai villaggi turistici e stabilimenti balneari di Margherita di Savoia (BAT) nelle ultime ore di Ferragosto 2017. File di centinaia, forse migliaia di auto, tra cui qualche caravan, scooter e motociclette e purtroppo anche qualche “furbetto” dell’ultim’ora che ha tentato pericolosamente di effettuare sorpassi approssimativi e vietati.

Non si registrano incidenti o aumenti di velocità in un punto noto per via della presenza di autovelox (del resto era già molto riuscire a circolare normalmente, figuriamoci accelerare) tuttavia il disagio per gli automobilisti è risultato piuttosto rilevante sulla Strada Provinciale 141 che dalla direzione Barletta prosegue sino al centro cittadino salinaro. A documentare il singolare episodio un cittadino che ha provveduto ad inviare un video alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Un punto positivo è che il grande traffico dimostra anche il grande interesse per molti turisti nei confronti della Provincia di Barletta – Andria – Trani e, in questo caso, per il mare di Margherita di Savoia. Il VIDEO: