Incidente mortale a Molfetta: perde la vita un 81enne. Il video diffuso stamane

E’ di un morto il bilancio di un incidente avvenuto stamane nei pressi del comune di Molfetta, sulla strada statale 16 bis in direzione Bari. A perdere la vita un anziano di 81 anni residente a Giovinazzo. Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da testate giornalistiche e quotidiani online, l’uomo viaggiava a bordo di una Renault Clio RXE quando il mezzo ha subito uno scontro posteriore da un mezzo pesante, senza lasciargli scampo. Secondo le prime ipotesi, l’anziano signore avrebbe avuto un malore improvviso, perdendo il controllo della sua auto, che ha sbandato scontrandosi poi contro un guard rail.

Dietro l’automobile dell’anziano circolava un mezzo pesante che non è riuscito a fermarsi in tempo per evitare l’impatto: ha investito l’auto e lo scontro è stato tremendo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del servizio del 118 con un’autoambulanza, i quali non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’81enne.

Per effettuare i rilievi e trasportare corpo e carcassa dell’automobile incidentata è risultato necessario chiudere momentaneamente la corsia di marcia in direzione Bari, deviando il percorso del traffico sulla corsia di sorpasso. Sul posto presenti anche alcune squadre dell’Anas. In mattinata un servizio RAI ha diffuso alcune immagini dell’incidente, che linkiamo qui sotto: