Bari: auto travolge mezzo dell’Amiu, donna lavoratrice trasportata d’urgenza in codice rosso

Bari: erano le 8 di stamane quando nella zona industriale del capoluogo pugliese un furgone ha investito un veicolo a tre ruote in servizio presso l’Amiu, la società di raccolta rifiuti di Bari. All’interno del piccolo mezzo era presente una donna, dipendente della società di raccolta rifiuti ed igiene urbana.

La donna è stata soccorsa da un’autoambulanza del servizio del 118 e trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso del locale Policlinico. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche e quotidiani online, la donna avrebbe riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto stamane in via delle Begonie a Bari. Stando ad una prima ricostruzione diffusa dai giornali, l’automobile avrebbe investito il tre ruote facendo scontrare il mezzo da lavoro contro un muretto. Durante il movimento scaturito dall’incidente, il terreno adiacente al muretto avrebbe consentito al tre ruote di diminuire la velocità, dimezzando quindi la potenza dell’impatto contro il muretto. Nonostante la gravità dell’incidente, quindi, per pura fortuna sono state evitate conseguenze ben più gravi.