Barletta: investita persona nei pressi del passaggio a livello, 60 minuti di coda

Avrebbero atteso circa un’ora gli automobilisti coinvolti nella coda formatasi a seguito di un investimento avvenuto in tarda mattinata nei pressi del passaggio a livello di via Andria a Barletta. Stando alle prime informazioni ricevute in redazione, sarebbe stata investita una persona, non è chiaro ancora se adulto o minorenne come ancora non chiare risultano le condizioni fisiche della persona.

Una prima segnalazione è stata diffusa sui social (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Come abbiamo riportato all’inizio di questo articolo, ancora non chiare risulterebbero le condizioni come l’identità della persona investita. Disagi registrati per chi a Barletta ci stava andando venendo da Andria e viceversa per chi dalla città della Disfida si stava dirigendo verso la città federiciana. Ulteriori aggiornamenti verranno diffusi nelle prossime ore.