Bambina di tre anni rischia annegamento a Barletta: trovata acqua nei polmoni – VIDEO

 

Ha rischiato l’annegamento ma è stata fortunatamente salvata in tempo da alcuni operatori sanitari. Presenti sul posto anche alcuni agenti locali della Guardia Costiera. L’episodio è stato registrato ieri mattina presso la spiaggia di Ponente a Barletta (lungomare “Pietro Mennea”), molto frequentato ultimamente da turisti e cittadini della zona.

Stando a quanto riportato anche da un’emittente televisiva locale, la bambina stava per annegare ma è stata salvata in tempo. Trasportata in ospedale, i medici avrebbero constatato la presenza di acqua nei polmoni. Tuttavia, la piccola sarebbe ora in buone condizioni e non è in pericolo di vita. Una storia preoccupante finita fortunatamente a lieto fine che fa riflettere sull’importanza dei soccorsi immediati in situazioni di questo tipo.

Il tempestivo intervento di alcuni operatori presenti sul posto, unitamente agli agenti della capitaneria di porto, ha di fatto permesso di evitare il peggio per una bambina di soli tre anni di vita. Linkiamo qui sotto il video di un servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Amica9tv: