Ladri baresi arrestati davanti a tutti ad Andria – il VIDEO

Un breve inseguimento avvenuto alle ore 11,30 circa: cittadini impauriti e caos momentaneo in Piazza Trinità. E’ quanto registrato negli ultimi minuti a causa di un tentativo di furto in appartamento ad opera di quattro ladri ad Andria. Stando a quanto riferito dalle prime informazioni giunte in redazione, tre dei quattro criminali sarebbero stati catturati da alcuni militari della Guardia di Finanza.

Affermazioni di gente impaurita e richieste di spiegazione sono giunte negli ultimi minuti in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Stando a delle prime ricostruzioni diffuse online, i quattro ladri d’appartamento erano impegnati ad effettuare l’operazione di furto quando sono stati notati da alcuni residenti dell’edificio. Questi hanno quindi contattato le forze dell’ordine che sono subito intervenute, arrestando i ladri. Si tratterebbe di tre soggetti baresi in trasferta “specializzati” in furti di appartamento. Si cerca ora il quarto complice. Nel frattempo, l’emittente televisiva Telesveva ha diffuso un video sulla sua Pagina Facebook, che linkiamo qui sotto:

 

Tre ladri d’appartamenti sono stati colti in flagranza di reato in piazza Trinità ad Andria. Un quarto complice sarebbe riuscito a sfuggire alla cattura di militari in borghese della Guardia di Finanza. I quattro erano intenti nell’effrazione di un appartamento quando sono stati visti da qualcuno dei residenti del condominio che ha allertato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei militari che hanno rincorso è bloccato i presunti ladri. I soggetti fermati sono tre baresi in trasferta ad Andria con l’obiettivo di compiere furti in appartamenti. Erano muniti delle chiavi dell’appartamento al secondo piano e, con tutta probabilità, seguivano gli spostamenti dei proprietari dell’appartamento da alcuni giorni. I quattro erano a bordo di due auto: una Ford Fusion grigia e una Panda grigia.

#andria #cronaca

Posted by Telesveva on Saturday, August 26, 2017